Media Recorder

Il Media Recorder di Noldus permette la registrazione di video sincroni da un numero di fonti video e audio diverse fino a sei unità. Compatibile con The Observer® XT, FaceReader™, EthoVision® XT, e una vasta gamma di videocamere, è lo strumento di registrazione ideale. Media Recorder permette di abbinare video diversi in un unico studio. Esso costituisce il nucleo di un laboratorio ed offre precisione e flessibilità nella registrazione e nella sincronizzazione video. Media Recorder può inoltre essere utilizzato come strumento autonomo per effettuare registrazioni e analizzarle in un secondo tempo.

Media Recorder

Caratteristiche

  • Registrazione di file video multipli - compatibile con una vasta gamma di videocamere digitali basate sulle tecnologie attuali, nonché con sistemi analogici. Media Recorder è in grado di registrare da più videocamere, da un sistema di cattura di schermate, da videocamere USB, analogiche, IP, camcorder, ecc.
  • Sistema Picture in Picture (PiP) e Picture by Picture (PbP) integrato - è possibile abbinare più flussi video in un singolo file video. I video provenienti da quattro videocamere possono essere abbinati in un unico file o visualizzati in un massimo di tre piccole immagini video all'interno di una immagine video principale (Picture in Picture). È inoltre possibile selezionare la posizione delle immagini video integrate nella schermata video principale. Il sistema è in grado di memorizzare i video in file separati e sincronizzati al fine di garantire la massima risoluzione possibile di ogni immagine video.
  • Avvio e arresto completamente automatico della registrazione -   Avvio e arresto manuale della registrazione o possibilità di scegliere di controllare il Media Recorder da un altro pacchetto software Noldus, quale Observer XT.
picture in picture media recorder
Picture in Picture
picture in picture media recorder
Picture in Picture